Carnevale sulla neve? I colori delle maschere scendono in pista con The North Face
Un po’ di cera sulle tavole, una lucidata alle maschere e…via pronti per un’altra adrenalinica discesa. Le nevicate tanto attese sono arrivate e si prospetta un Carnevale da festeggiare sulle piste!
Per entrare nel mood di questa allegra ricorrenza ci vuole un look colorato e spiritoso e la Collezione The North Face® propone un’ampia scelta di capi e accessori perfetti per vivere al massimo la propria passione per gli sport invernali.
Per chi ama i colori sgargianti che trasmettono l’allegria tipica della maschera di Arlecchino, The North Face® propone il modello Sickline Jacket, disponibile sia da donna sia da uomo.
Questa giacca in HyVent®Alpha impermeabile e traspirante con proprietà elastiche che favoriscono la libertà di movimento è proposta nella versione femminile verde acqua e viola con cerniere rosa acceso, mentre la versione maschile è caratterizzata da tre bande orizzontali a contrasto.
Per completare il look color block, The North Face® propone il Sickline Pant nella versione rosa accesso per lei e arancio per lui. Un look perfetto non è completo senza accessori come il coloratissimo cappellino Pete N Repeat Beanie double-face.
A chi preferisce abbinamenti classici come l’intramontabile black and white, evocativi della maschera partenopea Pulcinella, The North Face® propone, per lei, il completo Jeppeson Jacket e Pant: giacca e pantalone in materiale termico, impermeabile, traspirante ed elasticizzato perfetto per discese adrenaliniche.
Per lui la scelta ricade sulla Streif Jacket, guscio da sci impermeabile e traspirante dal taglio lineare, abbinato al modello Stanton Pant, versione aggiornata del modello classico in HyVent® 2L impermeabile, traspirante e termico. Ultimo tocco, il berretto Shinsky Beanie in versione nera.
Condividilo su: