Deichmann Calzature é sponsor ufficiale dei campionati mondiali di sci alpino 2013
DEICHMANN CALZATURE, azienda leader sul mercato europeo del commercio al dettaglio di calzature, rinnova la propria collaborazione con i Campionati Mondiali di Sci Alpino, che quest’anno si svolgeranno a Schladming, in Austria, dal 4 al 17 febbraio 2013. L’affascinante città austriaca di Schladming ospiterà i Campionati Mondiali di Sci Alpino per la seconda volta dopo il 1982, accogliendo 650 atleti di 70 diverse nazionalità che si confronteranno in 5 discipline differenti per aggiudicarsi le 33 medaglie in palio.
Dopo la presenza in Val d’Isère nel 2009 e a Garmisch-Partenkirchen nel 2011, DEICHMANN CALZATURE si conferma sponsor ufficiale anche per l’edizione 2013. L’azienda tedesca sarà infatti protagonista, insieme agli atleti, della discesa libera femminile e dello slalom gigante maschile in programma il 10 e 15 febbraio.
La sponsorizzazione dei Campionati Mondiali di Sci Alpino conferma l’impegno di DEICHMANN CALZATURE a rivolgersi a un pubblico eterogeneo, secondo lo spirito di uno sport che fa dell’eccellenza il proprio obiettivo.
Per DEICHMANN CALZATURE la manifestazione rappresenterà inoltre un’occasione unica per festeggiare il 100° anno di successi insieme al pubblico televisivo di 35 Paesi e ai 400.000 visitatori previsti per la seconda settimana dell’evento.
Il culmine dei Mondiali si raggiungerà con le due competizioni in notturna dell’11 e 12 febbraio, quando tutti gli appassionati potranno assistere alla supercombinata maschile e alla gara a squadre maschile e femminile.
Condividilo su: