Deichmann calzature sulla cresta dell’onda con la nuova collezione P/E 2012
Quando una leggera brezza estiva e la vivacità dei primi pomeriggi di sole ravvivano le ultime giornate di primavera, il profumo del mare si fa strada anche tra le vie delle città.
DEICHMANN CALZATURE non si fa trovare impreparata e soddisfa la voglia di estate presentando una collezione che richiama nei suoi elementi il fascino di ormeggi e lungomari assolati. Adatta a donne di tutte le età, la nuova linea di calzature offre modelli perfetti per ogni momento della giornata nei tipici toni del bianco, blu navy e rosso intenso.
Si ispirano alla vita sui pontili le particolari ballerine che ricordano la navigazione con gli inserti in cordoncino e le decorazioni a forma di timone. I modelli più casual sono dotati di un comodo elastico che garantisce perfetta vestibilità per ogni tipo di piede.
Abbinate alle amatissime t-shirt a righe, le comode espadrillas dal taglio semplice ed essenziale completano invece un look intramontabile che ha conquistato negli anni tutte le generazioni.
Perfetta combinazione di stile e comodità, infine, le peep toe in tessuto garantiscono il look giusto per una serata che richiama lo spirito della spiaggia anche in città. Impreziosite da decorazioni e ricami a forma di ancora, queste calzature dal tocco marittimo offrono il massimo comfort grazie alla suola a zeppa in corda o a un piccolo plateau.
I nuovi modelli della collezione P/E 2012 sono già disponibili in tutti i negozi DEICHMANN CALZATURE a prezzi davvero convenienti: da un minimo di 8,45 euro a un massimo di 19,90 euro.
Condividilo su: