Deichmann sceglie Caroline Blomst per una collezione esclusiva “a portata di click”
I modelli firmati dalla fashion blogger svedese saranno disponibili sullo shop online a partire dal 4 marzo
Milano, 3 marzo 2014 – Nasce a Stoccolma ma si ispira alla moda di Milano, Parigi e New York: la “Blogger Collection by Caroline Blomst” è icona di uno street style dai tratti fashion, perfetto per accompagnare ogni donna nelle sue avventure quotidiane!
Disponibili da domani in edizione limitata esclusivamente sullo shop online Deichmann, i dieci modelli della collezione sono stati presentati in anteprima assoluta il 12 febbraio ad Amburgo, durante un evento che ha avuto come protagonista assoluta la versatilità di questa nuova linea.
Con loafer di tendenza in versione black & white o camo, modelli spuntati in pizzo o cut out e dettagli come borchie e fibbie, la collezione sorprende le fashioniste anche con originali sneaker dalla fantasia multicolor.
La “Blogger Collection by Caroline Blomst” è disponibile in esclusiva sull’online shop Deichmann all’indirizzo www.deichmann.com, nelle misure dal 36 al 42 e a prezzi che variano da un minimo di € 12,90 a un massimo di € 34,90.
Caroline Blomst
Pioniera tra le fashion blogger, Caroline Blomst ha mosso i primi passi nel mondo della moda nel 2005 lanciando il blog “Stockholm Street Style” insieme al suo partner Daniel Troyse. Oggi, entrambi girano il mondo per almeno cinque mesi l’anno andando in cerca dei migliori stili da proporre ai più di 1.3 milioni di utenti in tutto il mondo che ogni mese visitano il blog Caroline’s Mode.
Per maggiori informazioni:
www.carolinesmode.com
www.deichmann.com
www.facebook.com/Deichmann.IT
Condividilo su: