Gascom partecipa a SolarExpo 2012: la rivoluzione energetica parte dalla forza di un grande Gruppo
Gascom – energy company privata, impegnata nella fornitura di luce, gas e nel settore delle fonti energetiche rinnovabili – parteciperà per la prima volta alla tredicesima edizione di SolarExpo – mostra convegno internazionale su energie rinnovabili e generazione distribuita – che si terrà alla Fiera di Verona dal 9 all’11 maggio 2012.
Gascom, che sarà presente con un proprio stand di 140 mq (Padiglione 11, Stand C2.2), è una Energy Company a tutto tondo, in grado di diventare per il cliente (privato, aziende, PA, investitori) il Partner unico per l’energia.
Fortemente orientata al mercato internazionale, Gascom è operativa nel Procurement, Trading e Vendita di gas naturale ed energia elettrica, nella progettazione, realizzazione, gestione e vendita di impianti di produzione da Fonti Energetiche Rinnovabili (FER – solare fotovoltaico, biomassa, eolico) e nella vendita di energia green.
In fiera Gascom presenterà ufficialmente i propri progetti nel settore delle energie rinnovabili, con particolare riferimento al fotovoltaico, agli impianti a biomassa e ai servizi connessi alla conduzione e manutenzione degli impianti.
“Crediamo in un mondo diverso, dove alla logica del profitto si sostituisca la logica del valore, per tutti. Abbiamo deciso di presenziare per la prima volta a SolarExpo proprio per illustrare come il valore aggiunto della nostra offerta sia costituito dai concreti e rapidi benefici che i nostri clienti e i nostri business partner possono ottenere, sia in Italia che all’estero” afferma Francesco Marangon, Amministratore Delegato di Gascom. “A sostegno di una progettualità rivolta anche al di fuori dell’Italia, abbiamo recentemente fondato la Gascom Balkan D.O.O., con sede a Belgrado, per fare da testa di ponte verso i mercati dell’Est Europa, per noi sempre più strategici”.
Condividilo su: