Grande festa per la riapertura del The North Face store di Milano
Lo storico negozio monomarca di Milano ha riaperto il 17 aprile dopo un accurato restyling: ospiti della serata Simone Moro ed Hervé Barmasse
The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, in collaborazione con l’agenzia Retail Design Green Room, ha festeggiato con un party all’insegna dell’outdoor la riapertura, lo scorso 17 aprile, dello storico store nel cuore di Milano (Galleria San Carlo, 2).
Rivisitato all’insegna della filosofia Never Stop Exploring, lo store rappresenta la nuova generazione dei negozi The North Face®, progettati per fornire agli appassionati un vero e proprio “campo base” per programmare la loro prossima avventura.
Con una superficie di 280 mq sviluppata su 3 piani, il monomarca offre il meglio della Collezione The North Face® P/E 2014 a tutti gli amanti degli sport all’aria aperta. Lo store si presenta al pubblico con 5.200 referenze, per soddisfare ogni esigenza dall’abbigliamento, agli accessori, al footwear.
Vero e proprio punto di incontro per la community, lo storico store ha ospitato durante la serata di riapertura due degli atleti di punta del team The North Face®: gli alpinisti Simone Moro ed Hervé Barmasse che hanno incontrato il pubblico degli appassionati e raccontato le loro ultime imprese.
Inaugurato nel 2008, il The North Face® Store di Milano riapre dopo un accurato restyling che si inserisce all’interno della campagna paneuropea #LongerDays. Nato per dare il benvenuto alla bella stagione e incoraggiare la vita all’aria aperta, il messaggio della campagna è stato al centro dell’evento di reopening dello scorso 17 aprile.
“The North Face® è entusiasta di presentare il suo concept store di Milano completamente rinnovato. Si tratta del primo passo di un viaggio alla scoperta del brand, nato dalla volontà di coinvolgere i nostri clienti in un’emozionante esperienza di esplorazione che ruota intorno al nostro negozio. Ricerche di mercato svolte a livello mondiale ci hanno permesso di dare il via a questo progetto che comunica al meglio la nostra filosofia: Never Stop Exploring” spiega Eric Pansier, The North Face VP Marketing EMEA.
“È stato un piacere lavorare con un marchio così carico di entusiasmo e auspichiamo anche una collaborazione futura. Ci auguriamo perciò che il progetto realizzato per il negozio di Milano fornirà un punto di riferimento per tutti i consumatori”, dichiara Mike Roberts, direttore creativo dell’ agenzia Green Room.
Condividilo su: