IMPRESS SCEGLIE SOUND PR COME PARTNER STRATEGICO PER LA COMUNICAZIONE
Impress, esperto nell’ortodonzia invisibile di nuova generazione affida a SOUND PR le attività di ufficio stampa e comunicazione integrata.
Nata nel 2019, Impress è presente in più di 50 città europee e offre ai propri pazienti un trattamento ortodontico caratterizzato dalla massima flessibilità, personalizzazione e comodità. Durante tutte le fasi di cura il paziente viene seguito dal team medico da remoto, attraverso un’apposita App, monitorando ogni fase del processo.
Sound PR supporterà Impress nello sviluppo di una strategia di comunicazione volta a rafforzare la brand awareness sul mercato italiano, valorizzando il suo approccio innovativo ai trattamenti ortodontici invisibili grazie all’adozione delle più avanzate tecnologie.
“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Impress come Partner per la comunicazione” commenta Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR. “Condividiamo appieno lo slancio innovativo che caratterizza la loro proposta e il nostro impegno sarà volto a supportare lo sviluppo del brand nel nostro paese.”
Condividilo su: