L’atleta valdostano del Global Team The North Face® Hervè Barmasse presenta in anteprima mondiale il film “Non così lontano”
The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, invita gli appassionati di montagna e alpinismo a vivere un momento di grande emozione al Trento Film Festival 2012.
In occasione di tale Rassegna infatti, Hervé Barmasse, alpinista valdostano e membro del Global Team the North Face®, presenterà in anteprima assoluta il film “Non così lontano”, il racconto della straordinaria trilogia alpinistica “Exploring the Alps” compiuta lo scorso anno da Hervé.
L’appuntamento è per il 30 aprile alle ore 21.00 presso l’Auditorium Centro Santa Chiara di Trento.
Insieme a Hervè ci saranno anche i suoi compagni di avventura: suo padre Marco e gli alpinisti spagnoli Iker ed Eneko Pou, oltre allo scrittore e alpinista Enrico Camanni, che ha collaborato con Hervè per la realizzazione del film.
La pellicola ripercorre le tre ascensioni compiute da Hervè sulle Alpi nel 2011: ad aprile l’apertura in solitaria di una nuova via sulla parete Sud del Monte Cervino (Matterhorn); ad agosto – insieme ai fratelli Pou – la nuova via lungo il versante italiano del Monte Bianco e a fine settembre, insieme a suo padre Marco, la nuova via sul versante Sud-est del Monte Rosa.
Tre nuove vie, tre eccezionali imprese raccontate in un film capace di trasmettere grandi emozioni, un momento imperdibile per chi ama la montagna e vuole condividere la gioia, l’entusiasmo e l’impegno dei grandi protagonisti dell’alpinismo.
La serata sarà moderata dal giornalista di Gazzetta dello Sport Sandro Filippini.
Guarda il trailer del film “Non così lontano”.
Sempre nell’ambito del Trento Film Festival, Hervè sarò ospite della serata “Con Reihnold Messner 60 anni di imprese e protagonisti”, che si terrà il 4 maggio alle ore 21.00 presso l’Auditorium Centro Santa Chiara.
Condividilo su: