Manage your life organizza a Milano una serata di insegnamento con Marina Borruso
Manage your life – scuola di formazione orientata all’apprendimento e al cambiamento della persona – promuove una serata di insegnamento con Marina Borruso, maestra spirituale riconosciuta a livello internazionale e autrice di numerose opere tra cui “Essere nel presente” e “Il risveglio alla nuova consapevolezza”.
Durante l’incontro, che si svolgerà a Milano il 17 ottobre dalle 19.00 alle 22.30, Marina Borruso trasferirà i propri insegnamenti, in modo breve ed efficace, a tutti coloro che sentono la necessità di mantenere alto l’intento di risvegliarsi. Emozioni, relazioni, comportamenti e dipendenze, sessualità, malattia, morte, invecchiamento, genitori e figli, rapporto con il cibo e con i soldi sono alcuni dei temi principali che verranno trattati in occasione della serata e che rappresentano le basi del suo insegnamento.
“Coloro che percorrono una via spirituale sanno come la difficoltà maggiore della pratica sia quella di continuare a camminare mantenendo alto lo stato di consapevolezza. E tutti conosciamo la sofferenza di perderci lungo il cammino, la sofferenza di toccare per un attimo la luce per poi cadere in una oscurità che sembra senza rimedio, senza uscita e nella quale l’ego si consolida. Questo è il motivo per il quale offro una serie di insegnamenti per sostenerne la luce e per dare loro un appoggio a mantenerla viva” dichiara Marina Borruso.
La serata è parte di una serie di appuntamenti del ciclo “Passi di pratica per vivere nel momento Presente” condotti mensilmente da MonicaM. Cavallo e Nadia Monticelli, che da diversi anni seguono gli insegnamenti di Marina Borruso e li applicano nell’ambito della formazione individuale e aziendale, diffondendo e promovendo la pratica dell’essere nel Presente. Gli appuntamenti nascono con il proposito di portare la qualità della presenza nella vita di tutti i giorni e di lasciarsi andare con fiducia al proprio talento intuitivo innato.
La consapevolezza che emerge quando si presta attenzione allo svolgersi dell’esperienza nel momento presente consente di liberarsi dallo stress e di affrontare con più energia le sfide della vita quotidiana. Le tensioni sono causate infatti da stati emotivi (ansia, rancore, sensi di colpa, etc) che legano le persone al passato o le proiettano verso il futuro impedendo loro di vivere qui e ora. Gestire la propria vita, esserne il pilota piuttosto che farsi trainare dagli automatismi, condizionare dagli eventi passati o dalle aspettative per il futuro è un traguardo che passa attraverso la consapevolezza di sé e del proprio potenziale.
L’obiettivo di Manage your life è mettere a disposizione degli altri le proprie competenze e le proprie esperienze dirette nel campo della trasformazione e dell’evoluzione. Tutto questo, attraverso percorsi formativi individuali o di gruppo che mirano a cambiare la qualità della ”relazione quotidiana”, cioè le modalità di comunicazione, di interazione con gli altri e di cooperazione alla costruzione della realtà.
Per ulteriori informazioni su Marina Borruso: www.marinaborruso.net
Condividilo su: