Nuovo direttore commerciale per b! SPA
Alfredo Zarroli, ex Alcatel e Tecnonet, assume la Direzione Commerciale di b! A lui la responsabilità di sviluppare business e valorizzare l’offerta ICT e Solutions del system integrator.
Verona, 14 marzo 2016 – b! Spa, System Integrator leader nel panorama italiano e società del gruppo Ceit, nomina Alfredo Zarroli come nuovo Direttore Commerciale dell’azienda.
Zarroli, classe ’52, ha iniziato la sua carriera in Alcatel dove, nel corso degli anni, ha ricoperto ruoli con responsabilità sempre crescenti nelle aree commerciali della multinazionale francese. Successivamente, dal 2011 in poi, ha operato in altre importanti aziende di telecomunicazioni, ComTel prima e Tecnonet poi. Quest’ultima esperienza lo ha visto Business Developer e Responsabile Vendite di Telecom Italia per il centro-sud, con il coordinamento della rete commerciale e dei risultati dell’area.
Ora è il momento di b!: a partire da lunedì 7 marzo 2016 Zarroli ha assunto il ruolo di Direttore Commerciale dell’azienda, coordinando e supervisionando le attività commerciali sia della Business Unit ICT (maggiormente orientata allo sviluppo del business ICT, più tradizionale e prevalentemente intermediato dai grandi Operatori) sia della Business Unit Solutions (più focalizzata sulle Soluzioni verticali su determinati settori, prevalentemente orientate al mercato diretto).
A Zarroli va quindi la responsabilità dell’aumento delle vendite su entrambe le aree di business aziendali. La nuova regia commerciale generale si pone pertanto gli obiettivi di coordinare in modo efficace le attività Sales, valorizzare l’offerta differenziante delle Business Unit, stimolare lo sviluppo del business e rafforzare le relazioni coi Carrier e i Partner tecnologici.
Zarroli sarà di base a Roma, dove vive, rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, Ing. Sandro Bordato.
b! Spa
b! Spa – parte del gruppo CEIT Spa – si posiziona come system integrator leader nel panorama italiano, con una forte spinta all’innovazione e alla ricerca di soluzioni verticali. Nel 2013 viene arricchita dall’accorpamento di due player primari del mercato IT&TLC italiano: b! ICT Company, ex Telindus Italia Spa e parte di Belgacom Group, acquisita dal gruppo CEIT nel 2008, e Reteco, leader nel Triveneto nel settore Security e presente sul mercato dal 1983.
b! Spa realizza sistemi di telecomunicazione per cinque aree applicative: Networking, Security, Unified Collaboration, Data Center e Cloud&Applications. L’azienda offre soluzioni TLC e ICT e Servizi Specialistici destinati ai maggiori settori verticali ed erogati in modalità cloud, a canone, con licenza o acquistabili standalone.
b! Spa è parte del gruppo Ceit SpA, azienda veronese con oltre 50 anni di storia di telecomunicazioni alle spalle, che si propone come partner tecnologico per aziende di ogni dimensione e che rappresenta oggi una realtà all’avanguardia.
Per maggiori informazioni visitare il sito web: www.b-intouch.it.
gruppo Ceit Spa
Il gruppo CEIT SpA, fondato nel 1957, rappresenta oggi una realtà all’avanguardia nel panorama delle TLC e ICT, che può contare sulle forti competenze provenienti da ciascuna delle società che ne fanno parte,
b! Spa e Tecnel Srl.
Le aziende del gruppo coprono settori tecnologici nevralgici e tra loro complementari (voce – dati – multimedia – software – hardware – interfacce): condizione ideale per poter mixare sinergicamente le competenze interne ed offrire soluzioni di telecomunicazioni calibrate sulle esigenze di qualsiasi Cliente.
Forte del solido know how di ciascuna realtà, il gruppo si propone come partner tecnologico per aziende di ogni dimensione, che vogliano comunicare in modo facile, trasparente e assolutamente efficiente.
Per maggiori informazioni visitare il sito web: www.ceitspa.it
Condividilo su: