In occasione del 30esimo anniversario il Public Relations Global Network (PRGN) annuncia la nomina di David Fuscus a Presidente e l’ingresso di due nuove agenzie in Florida e Messico
Il Public Relations Global Network (PRGN), tra i 5 più grandi network internazionali di agenzie indipendenti di relazioni pubbliche rappresentato in Italia da Sound Public Relations si è riunito a Scottsdale, in Arizona, dove il gruppo è stato fondato 30 anni fa. Nella cornice di questa importante ricorrenza si colloca l’elezione di David Fuscus a Presidente dell’organizzazione e di altre cariche direttive. Durante l’incontro è stato inoltre formalizzato l’ingresso di due nuove agenzie, in Florida e Messico, all’interno dell’organizzazione.
David A. Fuscus, CEO e Presidente di Xenophon Strategies, con sede a Washington, DC, ha accettato l’incarico di guidare il PRGN, il network internazionale di 53 aziende indipendenti, in qualità di Presidente per i prossimi 12 mesi. Come 31esimo presidente del PRGN, Fuscus subentra ad Alexandra Diniță, General Manager di Free Communication con sede a Bucarest, in Romania, che assume la direzione dell’Advisory Board del network.
“Il Public Relations Global Network è molto più di un gruppo di agenzie sparse per il mondo e raggruppate in una mappa su un sito; è una comunità di professionisti della comunicazione” ha dichiarato Fuscus. “Il PRGN aiuta i propri membri ad ampliare la loro portata oltre i confini nazionali favorendo al contempo un confronto aperto sulle nuove frontiere della comunicazione. Sono onorato di essere stato eletto presidente del PRGN per il 2022 e non vedo l’ora di lavorare con tutti i membri delle nostre agenzie.”
Andy See Teong Leng, Managing Director di Perspective Strategies, a Kuala Lumpur, in Malaysia, è stato confermato Presidente eletto e Segretario del PRGN. Andy fa parte del Comitato Esecutivo del PRGN con il doppio ruolo di segretario dal 2019 e vice-presidente regionale per l’area dell’Asia e Pacifico dal 2020.
Responsabile dell’agenzia Three Box Strategic Communications con sede a Dallas, Amanda Hill prosegue nel suo secondo e ultimo anno di mandato come Tesoriera per il PRGN.
Oltre 45 professionisti delle PR riuniti a Scottsdale per il 30esimo anniversario del Public Relations Global Network
Più di 45 professionisti provenienti da 39 agenzie di relazioni pubbliche di tutto il mondo hanno partecipato all’incontro, tenutosi nelle immediate vicinanze del luogo in cui il gruppo è stato fondato nel 1992, quando 11 agenzie di PR statunitensi affiliate a Edelman si sono riunite a formare il Phoenix Network, che più tardi ha assunto il nome di Public Relations Global Network.
La conferenza, che si tiene due volte l’anno, è stata l’occasione per condividere competenze e le migliori pratiche su una vasta gamma di argomenti tra i quali: come rigenerare la fiducia, digitalizzazione e creatività, diversità e inclusione, analisi dei dati, sostenibilità, crescita programmata e fidelizzazione dei dipendenti.
Per commemorare il proprio trentesimo anniversario il PRGN ha inoltre lanciato uno speciale eBook – 30 PR Tips You Can Apply Today – una raccolta gratuita di insight sulle PR da parte dei titolari delle agenzie che aderiscono al PRGN. Rivolto a manager e dirigenti di aziende ed organizzazioni, e ai professionisti delle relazioni pubbliche in generale, l’eBook è disponibile gratuitamente sul sito di PRGN anche in formato flipbook.
Due nuovi ingressi all’interno del Public Relations Global Network
Dalla Florida, si unisce al PRGN Kreps PR and Marketing, un’agenzia di PR boutique-like con uffici a Miami, Ft. Lauderdale e Palm Beach. Il team di professionisti bilingue di Kreps PR ha una vasta esperienza in Florida e America Latina, fornendo consulenza per brand del settore immobiliare, ospitalità, lifestyle, servizi aziendali e finanziari e organizzazioni no profit. L’azienda è specializzata in pubbliche relazioni, social media, comunicazione di crisi ed eventi.
Fondata nel 1988 da Israel Kreps, l’azienda si è recentemente fusa con BrandStar, una società di marketing e comunicazione integrata dotata dei più grandi studi di produzione televisiva all’avanguardia della Florida meridionale, insieme a Miami Social Marketing, una delle società di social media più affermate nella regione.
Il PRGN è ora rappresentato in Messico da Eje Comunicación y Asuntos Públicos, una società di relazioni pubbliche e comunicazione con sede a Città del Messico. L’agenzia è stata fondata nel 2017 da Loreley Maldonado, professionista con oltre 20 anni di esperienza, specializzata in comunicazione strategica, public affairs e gestione delle crisi in Messico, Colombia e Stati Uniti.
Insieme alla propria partner Giovanna Mejia, professionista con oltre 15 anni di esperienza nelle relazioni pubbliche, comunicazione strategica, relazioni con i media e public affairs in Messico, Loreley gestisce un portfolio clienti che include Coca-Cola Company & IMCC (Mexican Coca-Cola Industry), Coca-Cola FEMSA, Genomma Lab Mexico & Latam, Medix, Grupo IMU, Atomic88 (rappresentante del Gruppo Alibaba in Messico), Latina Desarrollos Energéticos, CoRe e Cinedot tra gli altri.
Condividilo su: