Retarus sceglie Sound PR come partner strategico per le attività di comunicazione
Retarus S.r.l (www.retarus.it), filiale italiana di Retarus GmbH, azienda che sviluppa e offre Managed Services per la comunicazione elettronica, ha scelto Sound PR come agenzia di comunicazione per il mercato italiano.
Dal 1992, Retarus sviluppa e gestisce servizi di comunicazione elettronica aziendale che spaziano dall’Enterprise Messaging Solutions all’Electronic Document Delivery, passando attraverso il Business Process Automation fino ad arrivare agli Electronic Marketing Services.
Più di 3.500 clienti di fama internazionale in svariati settori si affidano quotidianamente ai servizi di messaging di Retarus che, con il suo ampio portafoglio di prodotti e soluzioni, consente di ottimizzare la comunicazione elettronica e l’automazione dei processi aziendali, garantendo allo stesso tempo la massima sicurezza e performance elevate.
Tra i clienti di Retarus, spiccano: Adidas, Autostrada del Brennero, Adecco, Bayer, Continental, Galbani, Linde, Revlon, Puma, Recla, SEAC and Sony.
SOUND PR seguirà il cliente ponendo particolare attenzione all’ufficio stampa ma con un approccio strategico analitico e distintivo per comunicare in modo integrato anche tramite l’utilizzo dei nuovi media.
“Cercavamo un partner che potesse dare slancio alla nostra comunicazione per incrementare la brand awareness di Retarus in Italia”commenta Nicola Caimi, Country Manager di Retarus Italia. “La selezione, condotta dalla nostra casa madre tedesca, ha coinvolto 4 agenzie tra le quali Sound PR si è distinta per diversi aspetti tra cui spiccano serietà d’approccio, estrema disponibilità e solide competenze”.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Retarus nel nostro portfolio clienti” afferma Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR. “Con questa nuova acquisizione Sound PR amplia ulteriormente la practice Technology che da oltre 20 anni segue con successo come conferma la collaborazione con numerosi brand nazionali ed internazionali”.
Condividilo su: