SAVE THE DATE MYDATEC PRESENTA A KLIMAHOUSE 2021 UN NUOVO STANDARD PER LA QUALITÀ DELL’ARIA
La prima edizione tutta digitale di Klimahouse farà da vetrina alla presentazione di una nuova VMC all’avanguardia
La climatizzazione sempre più al centro dell’abitare moderno: il 2020 ha acceso i riflettori su nuove esigenze di ambienti indoor sempre più salubri e in grado di garantire il massimo comfort abitativo.
All’interno dell’inedita versione digitale di Klimahouse, in programma dal 27 al 29 gennaio 2021, MyDATEC, marchio Telema che propone sistemi innovativi per la climatizzazione ed il controllo della qualità dell’aria, presenterà una nuova pompa di calore aria/aria con VMC termodinamica all’avanguardia per la climatizzazione degli ambienti indoor.
In piena sintonia con il claim della kermesse “Costruire bene, vivere bene”, l’Ing. Davide Gricini e il Direttore Commerciale Mario Pala illustreranno l’impegno di MyDATEC a favore dell’innovazione applicata all’edilizia come elemento fondante del vivere moderno all’insegna del benessere abitativo a 360° e dell’ecosostenibilità.
L’appuntamento è fissato per il 27 gennaio alle ore 12.30 con il talk dal titolo “Sistemi di climatizzazione ad aria: comfort a 360° e risparmio al 110%” durante il quale ci sarà spazio per approfondire la conoscenza dell’ultima novità di casa MyDATEC.
Gli interessati potranno ulteriormente approfondire le soluzioni MyDATEC richiedendo un appuntamento online in occasione di KLIMAHOUSE BUSINESS MATCH, l’evento di brokeraggio virtuale che si terrà il 28 e 29 gennaio 2021.
Condividilo su: