Sophos partecipa al Security Summit con la sua proposta di sicurezza sempre più completa e integrata
Appuntamento dal 17 al 19 marzo presso Atahotel Executive, Viale don Luigi Sturzo 45
Torna l’appuntamento milanese con il Security Summit, appuntamento annuale di formazione, confronto e divulgazione delle tematiche tecniche in materia di sicurezza informatica, giunto alla 7a edizione.
Sophos, da sempre in prima linea nello sviluppo di soluzioni tecnologiche in grado di rispondere efficacemente alle nuove esigenze di protezione di dati e sistemi, proporrà ai visitatori la sua vision e la sua nuova strategia che si basano sulla tendenza a sviluppare una nuova generazione di soluzioni di sicurezza capaci di collaborare fra loro e di condividere informazioni per poter affrontare, in modo sempre più efficace, minacce sempre più sofisticate.
Da tempo in Sophos la parola d’ordine è “Complete Security” poichè oggi il tema della sicurezza va approcciato non come un insieme di tematiche disgiunte, bensì con un approccio strategico globale e coordinato. In Sophos, questa strategia prende il nome di Galileo, un progetto che invece di trattare l’applicazione delle policy, la prevenzione e la risposta alle minacce come attività indipendenti, riconosce che tutti questi aspetti devono essere parte di uno sforzo unitario per proteggere gli utenti e i loro dati.
Nell’ambito della sua partecipazione al Security Summit, Sophos terrà, il 18 Marzo 2015 dalle ore 14:30 alle ore 16:00 (Sala Rubino) un intervento all’interno del Percorso Tecnico, dal titolo “Soluzioni di sicurezza capaci di collaborare tra loro: nuove strategie per alzare le difese”.
Condividilo su: