Sound PR dà nuova energia alla comunicazione di Gascom
GASCOM, energy company privata impegnata nella fornitura di luce, gas e nel settore delle fonti energetiche rinnovabili, ha scelto SOUND PR quale partner strategico per la gestione delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche in Italia.
Gascom è operativa nel Procurement, Trading e Vendita di gas naturale ed energia elettrica, nello sviluppo, realizzazione e vendita di impianti di produzione da Fonti Energetiche Rinnovabili (solare fotovoltaico, biomassa, eolico) e nella vendita di energia verde. Con la formula chiavi in mano Gascom Renew realizza parchi fotovoltaici a terra, sia su progetti propri sia per conto terzi, impianti su tetti (per l’industria e il commercio) e serre fotovoltaiche.
Sound PR supporterà Gascom nella gestione dei rapporti con la stampa, attraverso specifiche azioni di comunicazione volte a promuovere la reputazione e la brand awareness aziendale, con l’obiettivo di far conoscere Gascom in qualità di interlocutore unico e affidabile per le forniture di energia elettrica, gas, impiantistica e produzione di energia verde.
“Abbiamo scelto Sound PR, oltre che per la professionalità e l’esperienza maturata nel mercato in cui operiamo, perché eravamo alla ricerca di un’agenzia dinamica e determinata a soddisfare le nostre aspettative” dichiara Alberto Bussolaro, Direttore Commerciale di Gascom. “Con Sound PR inoltre condividiamo l’approccio al business e i nostri valori: crediamo in un mondo diverso, in un futuro dove alla logica del profitto si sostituisca la logica del valore per tutti; lo sviluppo sostenibile passa attraverso l’impegno, la dedizione e il coraggio degli uomini e delle aziende in grado di trasformare le idee e i progetti in solide realtà”.
“L’ingresso di Gascom nel portafoglio clienti di Sound PR decreta la presenza dell’agenzia nel settore delle utilities e delle rinnovabili, attualmente in forte espansione” afferma Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR. ”Siamo lieti di collaborare con un brand a forte tasso di crescita come Gascom che negli ultimi anni, nonostante la crisi, ha costantemente incrementato i propri profitti e il numero di dipendenti mantenendo una filosofia ecosostenibile”.
Condividilo su: