Synology® presenta a VMworld Barcellona le sue nuove soluzioni storage per ambienti virtuali
Synology® svela le proprie soluzioni storage per VMware vSphere e altri ambienti virtuali e nuovi prodotti tra cui Unified Controller UC3200.
L’appuntamento con Synology è allo stand B611 di VMworld ( Fira Gran Via, Barcelona)
Quest’anno Synology partecipa al VMWorld di Barcellona con la sua nuova proposta di dispositivi e soluzioni per la virtualizzazione.
Unified Controller UC3200: una soluzione IP SAN ottimale per ambienti critici per la mission aziendale. Basato su Intel® Xeon® 4-core, fornisce prestazioni straordinarie a oltre 140.000 di scrittura random 4K per IOPS in ambiente 10GbE aggregato. Grazie al suo hardware esclusivo, UC3200 offre una soluzione di archiviazione active-active ad elevate prestazioni in grado di fornire servizi iSCSI senza interruzioni.
FlashStation FS6400: Storage ottimizzato per qualunque carico di lavoro
Il nuovo server all-flash FS6400 garantisce prestazioni ultra-elevate per applicazioni sensibili in termini di latenza, rendendo disponibile un’architettura data-centric che ottimizza la velocità di storage ed è dunque ideale per ambienti virtuali e containerizzati, database e applicazioni web-based.
Virtual Machine Manager: Open-up abundant possibilities
Virtual Machine Manager (VMM) è un software hypervisor intuitivo che offre innumerevoli possibilità per i server Synology NAS. È possibile configurare ed eseguire varie macchine virtuali, fra cui Windows, Linux e Virtual DSM. In più, VMM offre una soluzione di disaster recovery per gli ambienti IT, aiutandoti a realizzare il massimo tempo di disponibilità con una gestione flessibile delle risorse.
Active Backup Suite: backup proattivo e centralizzato per il business
Active Backup Suite centralizza le attività di backup per VMware, Hyper-V, endpoint Windows, Office 365 e G Suite su Synology NAS e semplifica la gestione grazie a un’unica console. Recupero veloce e affidabile che garantisce la disponibilità e il funzionamento continui e istantanei di servizi, VM e file.
Vieni a scoprire il futuro dello storage e della virtualizzazione firmato Synology
dal 5 al 7 novembre a VMworld
Condividilo su: