Synology: servizio di sostituzione esteso a nuovi prodotti in Europa
Taipei, Taiwan – 10 maggio, 2017 – Synology® Inc annuncia l’estensione del Synology Replacement Service (SRS) in Europa. Tutti i modelli rackmount 2U/3U della serie 16 o successivi, inclusi i modelli FS/XS/XS+/Plus, sono adesso coperti dall’estensione del servizio di sostituzione del prodotto.
“Essere un provider di NAS professionali in Europa, soddisfare i bisogni dei nostri clienti è sempre stata la nostra prima priorità” commenta Yi-Lin Huang, Managing Director di Synology UK. “Il nostro centro RMA nel Regno Unito ha esteso la copertura dei prodotti del nostro SRS per poter garantire un servizio di sostituzione più rapido e comprensivo a tutti i nostri clienti europei. L’impatto dei disservizi può ancora essere ridotto, migliorando la qualità della continuità di servizio”.
“La continuità di servizio è un elemento imprescindibile all’interno della strategia di Synology, l’estensione del SRS a nuovi prodotti nel mercato europeo consente ai clienti di minimizzare il disservizio” ha aggiunto Vania Paone, Product Manager Italia di Synology. “Penso sia importante ricordare ai nostri clienti che Synology Replacement Service è totalmente gratuito e semplicissimo da attivare: è sufficiente andare sul nostro sito, compilare i campi richiesti ed il cliente verrà contattato da Synology, maggiori informazioni sono disponibili al link: https://srs.synology.com/srs_intro.php?lang=ita”
La nuova copertura SRS sarà attiva in Europa da oggi, 10 maggio 2017.
Per ulteriori dettagli, visitare https://srs.synology.com
Condividilo su: