THE NORTH FACE: DENIM – BACK IN BLUE
UN GRANDE RITORNO
Icona dell’innovazione, la Mountain Jacket è indubbiamente uno dei capi più rappresentativi della storia di The North Face. Per la nuova stagione, torna rivisitata in versione blu denim e riproposta nel tessuto iperiresistente GORE-TEX per un effetto denim perfetto per la città.
La Mountain Jacket è stata ideata all’inizio degli anni ’90 come parte dell’Expedition System. il sistema di abbigliamento integrato tecnicamente più avanzato dell’epoca e pensato per fronteggiare le condizioni più estreme durante l’esplorazione dall’Himalaya all’Antartide.
La nuova capsule Denim Pack per la FW23 si ispira al design originale e prende vita attraverso l’obiettivo creativo del fotografo Dominic Zimmermann. Collaborando con lo snowboarder David Djite, membro dell’Explorer Team di The North Face, i due hanno catturato un catalogo di immagini audaci ed eteree che illustrano come il Denim Pack non si limiti a proteggere, ma ispiri gli esploratori di tutto il mondo a godere del loro viaggio.
Tutto questo è stato catturato nella mostra londinese ospitata nel cuore della città presso i White Rabbit Studios, che ha celebrato la creatività di Dominic e del regista Fabian Fuchs per una serata con i migliori talenti locali, DJ set e un’esperienza coinvolgente.
La nuova capsule Denim Pack è composta da giacca e i pantaloni GORE-TEX Mountain e dalla scarpa Glenclyffe Low.
Denim Pack è in vendita da oggi, 7 settembre, su www.thenorthface.it e presso punti vendita selezionati.
Per rimanere aggiornati sui prossimi lanci seguire @thenorthfaceit su Instagram and @thenorthface su Facebook.
Condividilo su: