THE NORTH FACE NSE – LOST SIGNALS
UNCOVERING THE PAST TO DISCOVER THE FUTURE.
Per definire il futuro, bisogna conoscere il proprio passato. The North Face presenta l’ultima collezione NSE, ispirandosi ancora una volta ai pezzi d’archivio pensati per la montagna. Icone performanti dei primi anni 2000, reinventate per la nuova generazione di esploratori.
Attingendo all’archivio di The North Face, NSE presenta una palette di colori sui toni del lilla e del viola, abbinati a varianti verde oliva e grigie, perfetto per un look primaverile colorato.
Integrando le affermate tecnologie The North Face, come Dryvent, la collezione offre capi audaci ma funzionali, adatti al futuro dell’esplorazione e al tempo stesso a proteggere da vento o pioggia.
Tra i capi di punta di questa collezione c’è il set Lite Lilac: la camicia Murray e i pantaloncini Sakami offrono una vestibilità adatta a tutti e senza tempo. In combinazione con gli Explore Camp Shandals, compongono il look perfetto per affrontare i festival estivi.
La giacca Transverse 2L Dryvent, abbinata ai Convertible Cargo Pant è un vero e proprio riflesso del passato, che porta un tocco di contemporaneità a un classico onorando due epoche. è il perfetto ritorno al passato.
La collezione The North Face NSE è disponibile su www.thenorthface.it e in punti vendita selezionati.
Condividilo su: