THE NORTH FACE sigla una nuova partnership con Cortina360 e le sue Guide Alpine per rafforzare la propria presenza nel mondo del climbing e dell’alpinismo
The North Face sigla una nuova importante partnership con Cortina360, palestra cortinese di indoor climbing che offre la possibilità di arrampicare indoor su oltre 80 vie dal 3b all’8b+ su un’altezza massima di 24 metri e fino a 30 metri di sviluppo.
Nell’ambito di questa collaborazione, The North Face stringe un’alleanza anche con le Guide Alpine e gli Accompagnatori di Media Montagna di Cortina 360, un team di professionisti formati secondo gli altissimi standard nazionali del Collegio Nazionale Guide Alpine Italiane e internazionali dell’UIAGM e di UIMLA. The North Face fornirà alle Guide e a tutto il team di Cortina360 il meglio della sua collezione dedicata all’arrampicata e all’alpinismo.
La partnership tra The North Face e Cortina360 punta a contribuire concretamente alla diffusione della cultura del climbing, coinvolgendo e allargandone la community di climber, sempre più numerosa e appassionata e a rafforzare il legame tra il brand e il mondo e l’alpinismo, una disciplina da sempre profondamente radicata nel DNA del marchio.
La collaborazione si declinerà in una serie di eventi, talk e iniziative dedicati a tutti gli amanti degli sport di montagna e non solo, ospitati da una delle palestre di arrampicata più celebre delle Dolomiti.
Per inaugurare questa partnership, sabato 20 agosto, in occasione del Global Climbing Day, Cortina360 ospiterà l’evento gratuito e aperto a tutti organizzato dal brand in concomitanza con questa ricorrenza dal 2017, anno in cui è stata lanciata la campagna “Walls are Meant for Climbing”, pensata per offrire una prospettiva diversa sul concetto di parete, che diventa un luogo in cui sfidare se stessi e in cui instaurare legami, sentendosi parte di una comunità.
Maggiori dettagli sull’evento e sulle modalità di partecipazione verranno resi disponibili nel corso delle prossime settimane.
Condividilo su: