THE NORTH FACE PRESENTA GLACIER PACK
NON SMETTERE MAI DI APRIRE NUOVE STRADE.
The North Face lancia “Glacier Pack”, una nuova Collezione ispirata a tre donne coraggiose e tenaci: Lucy Walker, Daisy Voog e Beatrice Tomasson protagoniste di straordinarie ascese celebrate da questa nuova linea di capi e accessori al femminile.
Lucy Walker è stata un’alpinista britannica che intraprese quasi 100 spedizioni, divenne presidente del Ladies’ Alpine Club e passò alla storia in quanto prima donna a raggiungere la cima del Cervino.
Daisy Voog è una scalatrice estone-tedesca, nota non solo per aver conquistato la vetta dell’Eiger, ma per averlo fatto mettendosi alla prova sulla via più ardua: la parete nord. La sua impresa è di ispirazione per tutti coloro che vogliono mettere in discussione ciò che viene considerato possibile.
Beatrice Tomasson è stata un’alpinista inglese che ha iniziato a dedicarsi all’alpinismo all’età di 26 anni. 16 anni dopo, ha scalato la Marmolada dalla parete sud, all’epoca considerata una delle ascese più lunghe e impegnative delle Alpi; lei la scalò in un solo giorno, ridefinendo i concetti di forza e audacia in montagna.
La Collezione Glacier, oltre a celebrare queste donne straordinarie, è stata realizzata in chiave sostenibile: i capi sono infatti realizzata con i tessuti di S.Café®, che trasforma i fondi di caffè in tessuto.
La Collezione è composta da t-shirt, pantaloncini, short e giacca antivento ad asciugatura rapida per il massimo del comfort anche nelle giornate estive più calde. A completare il Glacier Pack, le scarpe VECTIV™ Taraval: comode e leggere, consentono di massimizzare l’energia durante tutto il percorso ed esplorare nuovi luoghi in tutta comodità.
Esplorare significa osare, prendere decisioni coraggiose superando gli ostacoli che si presentano sul cammino. Le alpiniste Lucy Walker, Daisy Voog e Beatrice Tamasson sono state le prime donne a scalare alcune tra le vette più alte delle Alpi. Hanno osato partire per prime, per dimostrare agli altri cosa fosse possibile.
Condividilo su: