The North Face® presenta gli highlight della collezione Summit Series per la Primavera 2012
The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, presenta la collezione Outdoor Summit SeriesTM Primavera 2012, testata da atleti professionisti. I prodotti di questa linea, pensati per chi ama la vita all’aria aperta, sono stati concepiti per fornire il supporto ideale alle spedizioni più difficili o su terreni sconosciuti.
Ideale per salite veloci e tecniche di una giornata, Alpine Project Jacket è un capo ultraleggero, impermeabile e traspirante che offre protezione nelle salite dove ridurre il peso delle attrezzature è fondamentale. La giacca a zip intera è realizzata in GORE-TEX® Active Shell, 30% più leggero rispetto ad altri laminati, e presenta un cappuccio completamente regolabile con coulisse e bordo laminato che mantengono il corpo asciutto anche in caso di pioggia improvvisa. Vestibilità alpina/Confortevole fodera spazzolata per la protezione del mento/Cerniera frontale centrale con cursore a due vie in poliuretano (PU)/Tasche alpine in poliuretano (PU)/Prese d’aria in poliuretano (PU)/Cinturino del polsino non abrasivo/Coulisse nascosta nella cerniera frontale centrale.
Disponibile nelle taglie dalla S alla XL. Prezzo consigliato al pubblico 330 €
Alpine Project Wind Jacket è la giacca a vento ideale per l’hiking e il trekking estivo. Il tessuto in nylon ristop resistente agli agenti atmosferici si rivela molto utile in caso di condizioni atmosferiche avverse e, grazie al rivestimento DWR (Durable Water Repellent), offre un grado maggiore di resistenza e impermeabilità. Il cappuccio fisso può essere regolato con una singola coulisse per ulteriore protezione in quota. Tasche alpine / Tasca pettorale modello “Napoleone” /Regolazione singola posteriore.
Disponibile nelle taglie dalla S alla XL. Prezzo consigliato al pubblico 150 €
I prodotti The North Face® sono stati testati dai migliori atleti a livello mondiale nell’ambito del progetto “Exploring The Alps”, una sfida di esplorazione e avventura che ha preso vita nella culla dell’alpinismo mondiale. All’interno di tale progetto l’alpinista italiano Hervé Barmasse, insieme ad altri importanti esponenti del mondo outdoor, ha aperto tre nuove vie sulle più alte cime europee: il Cervino, il Monte Rosa e il Monte Bianco. Con tre stili di ascesa diversi, gli atleti hanno esplorato vie nuove in una sfida unica, dal punto di vista sportivo e umano, animata dalla filosofia del brand: Never Stop Exploring
Condividilo su: