The North Face presenta la nuova Collezione urban “Tropical Camo” ispirata ai grandi spazi ancora inesplorati
Stabio, 29 gennaio 2018 – The North Face presenta una nuova Collezione pensata per la vita in città che trae ispirazione dei grandi spazi ancora inesplorati e si contraddistingue per la stampa Tropical Camo declinata su alcuni dei capi iconici del brand.
Questa Collezione unisex, perfetto mix di stile moderno ed ispirazione legata alla montagna, include alcuni tra i capi e gli accessori più noti del marchio: la 1990 Mountain Jacket, la Nuptse Jacket e il Base Camp Duffel (che sono stati sviluppati integrando le tecnologie GORE-TEX® e DRYVENT™) oltre a scarpe e t-shirt.
“C’è sempre una maggiore richiesta dei nostri prodotti distintivi declinati nella stampa camouflage, il che dimostra come chi li utilizza in città stia sempre più assimilando la filosofia di The North Face, basata sul concetto di esplorazione a tutto tondo. Presentando la Collezione Tropical Camo vogliamo dare nuova vita a una stampa iconica, creando proposte uniche in grado di accompagnare chi le indossa sia nella vita di tutti i giorni in città che alla scoperta della natura e dei grandi spazi outdoor” spiega Darren Shooter, Design Director di The North Face EMEA.
Realizzata in materiali waterproof, termici ed in grado di asciugare rapidamente, questa collezione urban offre incredibili prestazioni unite ad un’estetica che la distingue da tutte le altre. La Collezione è disponibile a partire da oggi negli store Urban Exploration di Londra e Berlino e sul sito www.thenorthface.com.
Per essere sempre aggiornati su tutti I prodotti presentati da The North Face è possibile seguire @TheNorthFace su Facebook e Instagram e @TheNorthFaceUK oppure visitare il sito www.thenorthface.com
Condividilo su: