The North Face x UNDERCOVER: “Soukuu”, un inno allo spirito creativo e alle menti curiose
Il brand giapponese UNDERCOVER si unisce a The North Face per una nuova collezione che reimmagina capi e accessori alla moda e altamente funzionali.
The North Face presenta la sua prima collezione realizzata in collaborazione con il brand streetwear UNDERCOVER: “Soukuu”.
Il noto designer Jun Takahashi ha rivisitato, con il suo tocco pulito e moderno, i capi più rappresentativi di The North Face, disponibili per l’acquisto dal 24 ottobre.
“Soukuu” è l’espressione di uno spirito libero e della “ricerca del vuoto” che hanno ispirato gli elementi di design di questa collezione. Guidata dalla tranquilla fiducia della natura, questa collaborazione è nata dall’equilibrio tra calma e caos. “Soukuu” non è solo un prodotto, è il risultato di una combinazione di artigianalità e collaborazione volta ad esprimere la visione del mondo che vorremmo.
Questa collab coniuga le solide radici di UNDERCOVER nel settore dello streetwear e i prodotti ad alte prestazioni di The North Face, in una partnership che evoca uno stile sofisticato e un’elegante funzionalità.
I capi della collezione integrano alcune delle più recenti innovazioni tecnologiche sviluppate da The North Face, tra cui Futurefleece, Cloud Down e Dotknit, tutte provenienti dai prodotti delle line top di gamma Summit Series e Advanced Mountain Kit Performance.
Tra I capi che compongono la collezione “Soukuu”, l’iconico piumino Nuptse Down Jacket, la giacca e il pantalone 50/50 Mountain Down, la maglia e il pantalone Futurefleece e molti altri ancora.
La nuova Collezione The North Face x UNDERCOVER sarà disponibile per acquisti online su www.thenorthface.it in anteprima per i membri del loyalty programme XPLR PASS dal 24 ottobre e presso punti vendita selezionati tra cui Parigi Saint Germain, Amburgo e Londra Regent Street.
Per rimanere aggiornati sui prossimi lanci seguire @thenorthfaceit su Instagram and @thenorthface su Facebook.
Condividilo su: