THE NORTH FACE annuncia la partnership con Urban Wall, una delle palestre di arrampicata più grandi d’Europa
Con questa collaborazione, il brand leader mondiale del settore outdoor rafforza la propria presenza nel settore del climbing e offre alla community locale di appassionati un nuovo modo di avvicinarsi e vivere le emozioni di questo sport
A conferma dell’importanza che il settore del climbing rappresenta per THE NORTH FACE, arriva una nuova importante partnership siglata con Urban Wall, nota palestra da arrampicata dell’hinterland milanese.
Questa collaborazione rappresenta un ulteriore tassello nella strategia rivolta al mondo del climbing che il brand sta sviluppando da alcuni anni, a partire dalla campagna “Walls are Meant for Climbing” lanciata nel 2017 e che da allora ha dato vita a una serie di eventi e iniziative volte proporre uno sguardo diverso sul concetto di parete.
Dal 1966, per The North Face le pareti sono luoghi in cui gli appassionati di arrampicata si riuniscono per mettersi alla prova, creare fiducia e rafforzare i legami, contribuendo a rafforzare la fiducia nelle comunità che si radunano attorno ad esse.
L’obiettivo della partnership con Urban Wall è di contribuire concretamente alla diffusione della cultura del climbing coinvolgendo e allargandone la community, sempre più numerosa e appassionata.
Questa partnership vedrà The North Face al fianco degli istruttori, tracciatori e dell’intero staff di Urban Wall, al quale verrà fornito il meglio dell’abbigliamento da climbing messo a punto dal brand. Saranno inoltre previsti una serie di eventi e iniziative volti ad avvicinare e coinvolgere neofiti e climber esperti ponendo la palestra e l’arrampicata come momenti di ritrovo, aggregazione e condivisione.
Condividilo su: