Veeam annuncia risultati Q3 2013 in crescita a doppia cifra
Veeam® Software, innovativo fornitore di soluzioni di backup, replica e gestione degli ambienti virtualizzati VMware vSphere e Microsoft Hyper-V, rende noti i risultati da record conseguiti nel terzo trimestre 2013, confermando il trend di crescita a livello di vendite in tutti i principali mercati e avvicinandosi sempre più all’obiettivo di raggiungere un fatturato pari a 1 miliardo di dollari entro cinque anni.
Rispetto allo stesso periodo del 2012, il fatturato totale del Q3 (29° trimestre consecutivo in crescita) è aumentato del 41% e il giro d’affari relativo alle nuove licenze è cresciuto del 36%. Nei primi 3 trimestri del 2013 Veeam ha ottenuto una crescita complessiva del fatturato pari al 60%.
Con clienti attivi in 175 Paesi a livello mondiale, Veeam ha registrato una crescita particolarmente forte nel segmento di mercato delle grandi aziende in EMEA: rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, nel Q3la Region Northern EMEAha ottenuto un incremento del 227% mentrela Southern EMEAdel 95% e i mercati Eastern Europe e MEA (Middle East and Africa) del 223%.
“Il successo della nuova versione di Veeam Backup & Replication™ v7 ha elevato ancora una volta lo standard della Modern Data Protection per i clienti Enterprise. La nostra meritata reputazione in ambito innovazione fa di noi una delle aziende software in più rapida crescita al mondo” dichiara Ratmir Timashev, CEO di Veeam.
Veeam ha ottenuto numerosi riconoscimenti nel settore durante il Q3 2013:
- ha ottenuto il premio Best of Breed, Best Backup e Data Protection da Virtualization Review durante il WMworld 2013;
- è stata nominata Australian Reseller News Specialist Vendor of the Year per il secondo anno consecutivo.
Ulteriori highlightdelQ3 2013:
- Nuova versione di Veeam Backup & Replication™ v7 Veeam ha presentato una nuova versione del suo pluripremiato software. Questa versione introduce due novità fondamentali: l’Accelerazione WAN Integrata e il Backup da Snapshot di Archiviazione, oltre a sette importanti nuove caratteristiche e oltre 75 migliorie, portandola Modern Data Protection a un livello superiore;
- Crescita dei clienti: Veeam ha acquisito oltre 7.500 nuovi clienti, raggiungendo quota 80.000;
- Nuovi margini di guadagno e crescita dei partner: l’aumento degli incentivi nel ProPartner Program garantisce margini ancora più alti ai propri rivenditori e ha consentito ai Veeam di aumentare ulteriormente i ProPartner a livello mondiale che hanno raggiunto quota 20.000.
Condividilo su: