Warendorf comunica la nuova filosofia dell’arredamento con Sound PR
L’azienda leader nella produzione di cucine di alta gamma sceglie Sound PR per le media relation
WARENDORF, azienda tedesca leader nel mercato delle cucine di qualità e dal design innovativo, ha scelto Sound PR quale partner strategico per la gestione delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche in Italia.
Dal 2010 WARENDORF è il nuovo marchio che ha sostituito il noto brand Miele DIE KUCHE, che ha iniziato la propria attività nel 1973 nella sede di WARENDORF, in Germania, e che negli anni si è distinto per la capacità di combinare l’avanguardia tecnologica con uno stile moderno e raffinato diventando precursore della nuova cultura abitativa dello spazio cucina. Oggi il marchio Warendorf è sinonimo di avvenirismo e novità made in Germany e rappresenta affidabilità, qualità e leadership nel campo nelle innovazioni.
“Qualità senza compromessi, funzionalità e innovazione sono le parole d’ordine che da sempre caratterizzano i nostri prodotti. L’unicità delle nostre proposte si traduce nello sviluppo di progetti pensati ad hoc per le esigenze di ogni cliente e nell’offerta di prodotti dal design sempre in linea con l’evolvere degli stili e dei gusti dei consumatori” dichiara Pierangelo Chiocchi, Sales Manager Italia di WARENDORF. “Comunicare in moeco-friendlydo fresco e dinamico le caratteristiche dei nostri prodotti e il valore del nostro brand è un asset fondamentale per il successo del nostro business. Per questo abbiamo scelto Sound PR che siamo certi sarà in grado di comunicare efficacemente prodotti posizionati in un segmento di eccellenza e in una connotazione ancora più marcata di avvenirismo e innovazione”.
“Il mercato dell’arredamento è in costante cambiamento mentre il design di oggi è sempre più eco-friendly, flessibile, funzionale e comunicativo” dichiara Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR. “Siamo quindi orgogliosi di poter lavorare al fianco di un’azienda come Warendorf che, pur vantando 35 anni di esperienza nel settore, si distingue oggi per il concetto visionario di design che mette in risalto lo spazio abitativo dalla spiccata personalità”.
Condividilo su: