Sound PR dà nuova energia alla comunicazione di Gascom

GASCOM, energy company privata impegnata nella fornitura di luce, gas e nel settore delle fonti energetiche rinnovabili, ha scelto SOUND PR quale partner strategico per la gestione delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche in Italia. Gascom è operativa nel Procurement, Trading e Vendita di gas naturale ed energia elettrica, nello sviluppo, realizzazione e […]

Leggi di più…

Sound PR festeggia 20 anni di successi nella comunicazione

SOUND Public Relations, agenzia di Relazioni Pubbliche a servizio completo che offre consulenza e servizi di comunicazione alle Imprese e agli Enti Pubblici, festeggia il raggiungimento di un prestigioso traguardo: vent’anni di attività. Advisor di comunicazione di riconosciuta esperienza, Sound PR fornisce consulenza e servizi volti a sostenere e a promuovere la reputazione, il brand […]

Leggi di più…

Una ricerca del Public Relations Global Network rivela: nei prossimi cinque anni 7 aziende su 10 prevedono di creare una posizione specifica per il Global Marketing

“Going global”: è questa la parola d’ordine per la stragrande maggioranza di aziende e organizzazioni secondo una ricerca condotta dal Public Relations Global Network (www.prgn.com), network internazionale di primarie agenzie di relazioni pubbliche indipendenti, rappresentato in Italia da Sound Public Relations. Quattro marketing & communication manager su dieci (43%) hanno infatti rivelato che le società […]

Leggi di più…

Public Relations Global Network: Francine Robbens eletta Presidente. Mark Paterson designato alla guida del network per la prossima presidenza

Public Relations Global Network (PRGN), organizzazione internazionale di primarie agenzie di relazioni pubbliche indipendenti, rappresentata in Italia da Sound Public Relations, annuncia l’elezione del nuovo Presidente Francine Robbens, dell’agenzia Public Relations Partner (PRP) di Bruxelles. Robbens subentra a Patricia Pérez, dell’agenzia californiana VPE Public Relations, e per i prossimi 12 mesi sarà a capo del […]

Leggi di più…

Il disastro ambientale nel Golfo del Messico e il salvataggio dei minatori cileni sono i maggiori eventi mediatici del 2010

Lo sversamento di petrolio nel Golfo del Messico tra aprile e agosto e il salvataggio dei 33 minatori cileni in ottobre sono stati gli eventi mediatici di maggiore impatto in tutto il 2010. A rivelarlo è un’indagine condotta tra i propri membri dal Public Relations Global Network (PRGN), organizzazione internazionale di primarie agenzie di relazioni […]

Leggi di più…