GASCOM, energy company privata impegnata nella fornitura di luce, gas e nel settore delle fonti energetiche rinnovabili, ha scelto SOUND PR quale partner strategico per la gestione delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche in Italia. Gascom è operativa nel Procurement, Trading e Vendita di gas naturale ed energia elettrica, nello sviluppo, realizzazione e […]
Leggi di più…
SOUND Public Relations, agenzia di Relazioni Pubbliche a servizio completo che offre consulenza e servizi di comunicazione alle Imprese e agli Enti Pubblici, festeggia il raggiungimento di un prestigioso traguardo: vent’anni di attività. Advisor di comunicazione di riconosciuta esperienza, Sound PR fornisce consulenza e servizi volti a sostenere e a promuovere la reputazione, il brand […]
Leggi di più…
“Going global”: è questa la parola d’ordine per la stragrande maggioranza di aziende e organizzazioni secondo una ricerca condotta dal Public Relations Global Network (www.prgn.com), network internazionale di primarie agenzie di relazioni pubbliche indipendenti, rappresentato in Italia da Sound Public Relations. Quattro marketing & communication manager su dieci (43%) hanno infatti rivelato che le società […]
Leggi di più…
Public Relations Global Network (PRGN), organizzazione internazionale di primarie agenzie di relazioni pubbliche indipendenti, rappresentata in Italia da Sound Public Relations, annuncia l’elezione del nuovo Presidente Francine Robbens, dell’agenzia Public Relations Partner (PRP) di Bruxelles. Robbens subentra a Patricia Pérez, dell’agenzia californiana VPE Public Relations, e per i prossimi 12 mesi sarà a capo del […]
Leggi di più…
Tesla Motors, produttore americano di auto elettriche, ha scelto Sound PR per il lancio in Italia della nuova Roadster elettrica e per la recente inaugurazione del primo showroom italiano. Lo store milanese, diciassettesimo punto vendita di Tesla nel mondo, è stato aperto nel centro di Milano – in Via Cerva, 31 – con un prestigioso […]
Leggi di più…
Lo sversamento di petrolio nel Golfo del Messico tra aprile e agosto e il salvataggio dei 33 minatori cileni in ottobre sono stati gli eventi mediatici di maggiore impatto in tutto il 2010. A rivelarlo è un’indagine condotta tra i propri membri dal Public Relations Global Network (PRGN), organizzazione internazionale di primarie agenzie di relazioni […]
Leggi di più…