Luxury in the World
Comunicare le eccellenze italiane oltre il concetto di lusso
Ufficio stampa
Luxury in the World è un progetto che raccoglie le eccellenze italiane e le promuove nei più importanti mercati mondiali.
A Sound PR è stato assegnato l’incarico di promuovere il Salone delle Eccellenze Italiane, format itinerante che ha toccato varie località, dalla Russia al Sud Africa, agli Emirati Arabi, al Sud e Nord America.
L’esposizione, dedicata ai marchi dell’eccellenza italiana, ha coinvolto un ampio numero di espositori provenienti da diversi settori merceologici, dalla moda all’automotive, sino all’interior design e al mondo dell’arte.
Prodotti di nicchia ad alta qualità, nonché pregiati manufatti hanno potuto testimoniare la straordinaria creatività e maestria che caratterizzano le migliori imprese del Bel Paese.
L’esposizione ha accolto inoltre dibattiti, convegni e presentazioni di studi su diversi settori merceologici e sulle concrete possibilità di espansione nei mercati esteri.
L’iniziativa ha registrato la partecipazione di 45 tra giornalisti e blogger, oltre 100 articoli pubblicati ed alcuni servizi su emittenti televisive nazionali e locali.
Scopri di più > Contattaci